Come fare un timbro individuale,

Consigli e informazioni:

Se stai cercando un modo di ottenere uno strumento per timbrare documenti personali di lavoro, e lo desideri con Logo, Testi di comunicazione aziendale, Recapiti, personalizzati, sicuramente stai cercando il su misura.

Quindi Come Fare un timbro individuale?

Se sei arrivato in questa pagina di sicuro Ami il Fai da te, ma noi oggi qui ti consiglieremo non solo di eseguire artigianalmente il prodotto che stai cercando, ma anche di realizzarlo online. Nel corso della crescita lavorativa, individuale o aziendale, qualificare i documenti contrattuali e simili con i propri dati, è indispensabile, ovviamente oltre a firmarli.
Nel mondo del fai da te esistono i Timbri in Legno, i cui metodi di realizzazione sono diversi. Vediamo cosa ti occorre per realizzarlo realizzarne uno.

  1. Come prima fase devi capire le dimensioni delle lettere da realizzare ed eseguire su carta il testo da scrivere. Le dimensioni delle lettere ti aiuteranno a capire l’esatta dimensione dello strumento che stai creando.
  2. Una volta capita la dimensione, si consiglia di procurarsi il tronchetto in legno rettangolare, alto 11cm, e dalla base con le misure personalizzate delle lettere.
  3. Questa è la fase della lavorazione del legno: con strumenti artigianali da falegname di intaglio, si passa a realizzare forma dell’impugnatura, sagomata nel mezzo sia per alleggerire, sia per dare un profilo affusolato.
  4. Procurarsi una gomma, dalla forma rettangolare con le misure corrispondenti alla base del timbro, su questa si passa a intagliare a mano, ovviamente sempre con strumenti da intaglio, aventi lame e punte piccole che aiutano con pazienza a realizzare le lettere, le quali andranno a comporre il testo individuale.
  5. Terminati i due segmenti uno in legno l’altro in gomma, con della colla si rendono entrambi uniti per formare un corpo unico.
  6. Il timbro è pronto. Grazie ad una spugnetta impregnata d’inchiostro potrai testare il lavoro che hai fatto su misura per te stesso.

Come creare il Timbro su Misura online:

Se non desideri creare con il Fai Da Te, esiste l’opzione online. Puoi avere il tuo Timbro personalizzato con logo e testi su misura e soprattutto individuali, quindi creati ad Hoc proprio per te, come tu lo desideri.
Quindi Come fare il timbro su Misura online? segui questi passaggi e otterrai eccellenti risultati.

    Come fare un timbro individuale
    Come fare un timbro individuale

    Il Nostro Timbrificio si è impegnata a distribuire su tutto il territorio nazionale i più eccellenti timbri mai conosciuti, costruiti e garantiti Trodat.

    Questi sono i due metodi per ottenere tanto sperato personalizzato timbro, che può sembrare poco, ma in realtà sino a qualche decennio fa, l’unico metodo era quello di andare presso il Timbrificio, dove con molta calma e dai tempi lunghi, venivano realizzati cosi come desiderati, ma non era più il fai da te che esiste oggi anche online per quanto possa sembrare starano. Si oggi online è possibile realizzare individualmente molte cose..

    1. Cliccando in questo link, ti troverai nella home del nostro sito. Qui potrai individuare il modello su cui lavorare. I principali modelli sono: Economico, Professionale, Tascabile. Puoi scegliere il formato: Rettangolare o Rotondo. Un’ulteriore scelta è la dimensione in base alle righe che occorrono.
    2. Una volta individuato il timbro anche per prezzo, si passa alla personalizzazione dei caratteri e del logo. Qui troverai uno strumento online che ti aiuterà a inserire, lettera dopo lettera, la ragione sociale, indirizzo, contatti, e con il caricamento del file, anche il Logo aziendale.
    3. Al termine, basta immettere i propri dati a cui recapitare il timbro realizzato su misura online, per riceverlo nel giro di 48 ore.

    La nostra ditta si è impegnata a distribuire su tutto il territorio nazionale i più eccellenti timbri mai conosciuti, costruiti e garantiti Trodat.
    Questi sono i due metodi per ottenere il tanto sperato personalizzato timbro. Può sembrare poco, ma in realtà sino a qualche decennio fa, l’unico metodo era quello di recarsi presso il Timbrificio dove, con molta calma e lunghe attese, venivano realizzati timbri personalizzati. Si, oggi online è possibile realizzare individualmente molte cose

    Lascia un tuo commento:
    Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin

    Puoi Acquistare Online:

    Timbri Economici

    Di altissima qualità ed affidabilità, Autoinchiostranti e personalizzabili online
    48 ore

    Timbri Professionali

    Trodat Professionali, articoli per ufficio e professionisti. Robusti di altissima Qualità.
    48 ore

    Timbri Tascabili

    Porta il Timbro sempre con te, leggero, sicuro, autoinchiostrante..
    48 ore

    Timbri Datari

    Timbra la data importante del tuo contratto, o su plichi, Pacchi e documenti.
    48 ore

    Crea Online, apri il tuo PC

    Come fare un timbro individuale,

    Personalizzare Timbri, non era mai stato così semplice, Logo, Testi Individuali e su misura.

    TIMBRI TASCABILI ON-LINE
    Come fare un timbro individuale
    Track Srl
    Timbro Personalizzato, Su Misura, Individuale,