Cosa è il Timbro,

Definizione e a cosa serve Timbrare,

Il Timbro è uno strumento per autentificare documenti con i propri dati personali e aziendali, marchiandolo con inchiostro. 

Cosa è il Timbro, Definizione e utilizzo

A cosa Serve e Definizione del Timbro..

Vediamo assieme cosa significa questa parola e a cosa serve, essa sta anche per: Marchio Personale, Individuale, Unico, inconfondibile.

  1. Timbro per Marchiare: Spesso con inchiostro si Timbrano importanti documentazioni che sono in genere  contrattuali, esso è formato da: Gomma, metallo o legno, di cui sono scolpite lettere e vocali sino a comporre un testo identificativo, essi sono situati alla base di un sostegno idoneo ad essere impugnato da una mano destra o sinistra. Quelli che funzionano senza inchiostro sono: Timbro a secco; quello di metallo; a incavo o in rilievo;
  2. Timbro Vocale: anche in questo caso è confermare e individuare una voce personale che non si riscontra in altre persone. Parola utilizzata spesso nel mondo musica dove si effettuano misurazioni appositi proprio per riconoscere la caratteristica vocale rispetto da un’altra.
  3. Timbro Musicale: si identificano le note utilizzate da strumenti musicali, i quali compongono una melodia che una volta identificato il suo timbro resta unica per chi la creata.
Lascia un tuo commento:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Puoi Acqustrare Online:

Timbri Economici

Di altissima qualità ed affidabilità, Autoinchiostranti e personalizzabili online
48 ore

Timbri Professionali

Trodat Professionali, articoli per ufficio e professionisti. Robusti di altissima Qualità.
48 ore

Timbri Tascabili

Porta il Timbro sempre con te, leggero, sicuro, autoinchiostrante..
48 ore

Timbri Datari

Timbra la data importante del tuo contratto, o su plichi, Pacchi e documenti.
48 ore